Veicoli commerciali

Gruppo CarSam è officina autorizzata Fiat Professional

Assistenza veicoli commerciali Torino e provincia

A Chivasso, in provincia di Torino, siamo uno dei poli strategici per l’assistenza dei veicoli commerciali Fiat Professional.

La vasta rete di officine sparse su tutto il territorio serve per agevolare i lavoratori e le imprese che durante la loro attività quotidiana necessitano di un pit stop in officina. CarSam, essendo in una posizione strategica e quindi a soli 35 minuti da Torino, ha sentito l’esigenza di mettersi a disposizione delle imprese e quindi diventare officina autorizzata Fiat Professional.

Oltre ai classici interventi quali tagliando per furgoni e camion, la revisione, il cambio gomme e la diagnosi di tutta la parte elettronica ci sono coperture che ti permettono di lavorare serenamente senza pensare a nulla.

Ecco i vantaggi del service Fiat Professional:

  • assistenza personale: informazioni sui modelli, i servizi, la rete di vendita
  • FreeToGo: assistenza stradale 24/24h e 7 giorni su 7 in tutta Europa e ti offre due anni di garanzia sul tuo veicolo commerciale.
  • ricambi originali: tutte le componenti utilizzate sul tuo veicolo sono ricambi distribuiti da Mopar che ti garantiscono la massima qualità e sicurezza in termini di affidabilità, performance e comfort.
  • piani di manutenzione: sia per la manutenzione programmata che per la manutenzione completa.
  • tutela dell’ambiente: da anni Fiat Group Automobiles ha istituito una rete di centri di raccolta e demolizione delle vetture e dei veicoli commerciali a fine vita.

Contattaci per avere maggiori informazioni in merito all’assistenza Fiat Professional ma anche per richiederci tutti i dettagli della gamma dei veicoli commerciali. Una volta provato Fiat Ducato Merci, Persone, Trasformazione, Scudo Merci, Persone, Trasformazione, il Doblò Cargo o Combi, il nuovo Fiorino Furgone o Combi e il Fullback non potrai più farne a meno!

Assistenza e service Fiat Professional a Torino e provincia

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio